Esame finale per il conseguimento del titolo di Dottorato

I dottorandi iscritti all’ultimo anno di corso di Dottorato ammessi all’esame finale (l’ammissione verrà deliberata dal Collegio Docenti entro il 30 settembre 2014) dovranno presentare la domanda di discussione tesi  dal 1 al 13 ottobre tramite la Segreteria on line. Composizione della commissione, data, ora e luogo dello svolgimento dell’esame finale saranno deliberati dal Collegio Docenti entro il 30 settembre 2014. La sessione dovrà comunque svolgersi nel periodo 24 novembre – 24 dicembre. I candidati sono tenuti a caricare il proprio elaborato di tesi in BOA a partire dal 3 novembre e comunque entro 15 giorni dalla data di effettiva discussione. Può essere richiesta una proroga di 6 mesi (data di discussione nel periodo 27 maggio – 30 giugno) o di un anno.

Esame finale per il conseguimento del titolo di Dottorato

Students enrolled in the final year of the PhD program admitted to the final exam (admission will be decided by the School Committee by September 30, 2014) must submit the application for a thesis October 1 to 13 by the Secretariat on line. Composition of the Board, the date, time and place of the final examination will be approved by the School Committee by 30 September 2014. Session will take place in the period 24 November to 24 December. Candidates are required to upload their thesis work in BOA as of 3 November and in any event within 15 days from the date of the actual discussion. Can be requested for an extension of six months (date of issue in the period May 27-June 30) or one year.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.