Giornata del Dottorato 2015

Il prossimo mercoledì 24 giugno ci sarà la Giornata del Dottorato 2015 a partire dalle ore 9 in aula 5 in U8.
I dottorandi del primo anno presenteranno i loro progetti di ricerca, mentre quelli del secondo faranno una presentazione dei risultati ottenuti.
Ci sarà inoltre un seminario tenuto dal prof. Pierfausto Seneci dal titolo “MEDICINAL CHEMISTRY AND NEUROSCIENCE: A NEW APPROACH TO IDENTIFY MOLECULAR TARGETS AND DRUG-LIKE COMPOUNDS”.
Tutte le presentazioni saranno in inglese. La partecipazione è obbligatoria per gli studenti del dottorato e aperta a tutti gli interessati.

Scarica qui la locandina della giornata ed il programma dettagliato.[:]

Giornata del Dottorato 2015

The 2015 PhD day will be held on June 24 at 9 a.m. in U8-05.
The PhD students attending the first year will present their PhD research projects while students at the second year will present an update on their ongoing studies.
Prof. Pierfausto Seneci will give a lecture on “MEDICINAL CHEMISTRY AND NEUROSCIENCE: A NEW APPROACH TO IDENTIFY MOLECULAR TARGETS AND DRUG-LIKE COMPOUNDS”.
Download here the brochure and the detailed program of the event.