Ammissione al dottorato: prova orale

The results of the oral test for the admission to the XXXII cycle of the PhD Program in Neuroscience are available below.

Esiti Neuroscienze Cliniche

Esiti Biologia Molecolare e Cellulare + Neuroscienze Sperimentali

The final results of the admission to the XXXII cycle of the PhD Program in Neuroscience will be published on the Doctoral School website. Admitted candidates must complete the online registration in the period prescribed.

Ammissione al dottorato: prova orale

Lunedì 19 settembre 2016 si è tenuta la prova orale per l’ammissione al XXXII ciclo del Dottorato in Neuroscienze. Gli esiti sono disponibili ai link sotto riportati.

Esiti Neuroscienze Cliniche

Esiti Biologia Molecolare e Cellulare + Neuroscienze Sperimentali

Come specificato nel bando del concorso, sono considerati idonei i candidati che abbiano ottenuto almeno 20/30 alla prova orale. La graduatoria finale dell’esame di ammissione al XXXII ciclo del Dottorato in Neuroscienze sarà pubblicata sul sito della Scuola di Dottorato. I candidati ammessi dovranno immatricolarsi tramite le segreterie online entro i termini che saranno indicati contestualmente alla pubblicazione della graduatoria. Gli ammessi che non effettueranno tale operazione entro i termini prescritti saranno considerati rinunciatari e la graduatoria scorrerà.

[:]