Convegno Dottorandi in Neuroscienze 2015

Il giorno 26 Febbraio 2015 si svolgerà a Napoli, presso l’Aula Magna del Centro Congressi dell’Università Federico II in Via Partenope 36, il Convegno Nazionale dei Dottorandi di Neuroscienze dal titolo: “Nuove Prospettive delle Neuroscienze: Le Ricerche dei Giovani Neuroricercatori Italiani”. Il Convegno organizzato dal Dipartimento di Neuroscienze, Scienze Riproduttive e Odontostomatologiche della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II si svolgerà sotto l’egida sella Società Italiana di Neuroscienze (www.sins.it). Il Convegno inizierà alle ore 8.30 per terminare nel pomeriggio alle ore 18.30.

La scadenza per la sottomissione degli Abstract è il 23.1.2015. Gli Abstract della lunghezza di una pagina scritti in carattere Arial 12 dovranno essere inviati per posta elettronica all’indirizzo scorziel@unina.it. La sottomissione dell’abstract garantirà la registrazione al Convegno che è gratuita e dà diritto anche al Lunch che verrà consumato durante la sessione Poster alla quale verrà dedicata una particolare attenzione.

Il programma del Convegno sarà disponibile dai primi giorni di Febbraio sul sito della SINS così come le altre informazioni relative alla durata e al numero delle presentazioni orali e poster selezionati. Il Comitato Scientifico locale provvederà alla selezione del contributo di ciascun Dottorando come presentazione orale o poster in base alla completezza del lavoro scientifico presentato. La decisione sarà comunicata a ciascun Dottorando via e-mail. I poster della dimensione di 100cm h X 120cm l dovranno essere affissi la mattina del Convegno e per l’intera giornata. La discussione dei Poster avverrà durante il Lunch.[:]