Progetto Professionalità “Ivano Becchi”

Anche quest’anno, la Fondazione Banca del Monte di Lombardia promuove il bando Progetto Professionalità “Ivano Becchi”, rinnovando la sua fiducia alle nuove leve su cui puntare per il rilancio economico del territorio.
Dal 15 giugno al 16 novembre 2015 saranno aperte le iscrizioni alla XVII edizione del bando che offre opportunità di crescita professionale personalizzate, totalmente finanziate e gratuite, da svolgere presso imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni, centri di eccellenza, in Italia o all’estero, per una durata massima di 6 mesi.
Per candidarsi occorre presentare la propria domanda direttamente on-line, sul sito della Fondazione.
Basta possedere i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 ed i 36 anni (all’atto della domanda), essere residenti o occupati in Lombardia (da almeno 2 anni), avere un’esperienza occupazionale o di ricerca, anche pregressa.
Il Comitato di Gestione premierà i 25 candidati che avranno presentato i progetti più originali, concreti e funzionali al perfezionamento del loro profilo professionale. Ciascuno degli assegnatari sarà seguito da un tutor durante l’intera durata della sua esperienza.

Per informazioni consultare la versione integrale del bando 2015/2016
Contatti utili: