European Meeting of Neuroscience for PhD students

Il 29 aprile 2016 presso il Grenoble Institute of Neuroscience (Francia) si terrà la seconda edizione dello European Meeting of Neuroscience for PhD students.

Si tratta di un meeting organizzato dagli studenti di dottorato per gli studenti di dottorato. Rappresenta un’opportunità unica di presentare il proprio lavoro in un contesto in cui si parlerà di Neuroscienze in tutti i suoi ambiti, dai meccanismi molecolari fino alla neurobiologia integrata ed alle applicazioni cliniche. Nel corso della giornata ci saranno le presentazioni di due keynote speakers (Dr. Laura SOUCEK e Pr. Alan SANFEY), oltre alle presentazioni orali e alla sessione poster di altri dottorandi. Sarà inoltre l’occasione per incontrare e interagire con postDocs, ricercatori e ingegneri provenienti sia dal Grenoble Institute of Neuroscience sia da altri centri di ricerca europei.

• La deadline per la sottomissione di presentazioni orali e poster è fissata al 15 febbraio.
  • La registrazione è gratuita e potrà avvenire fino al 15 marzo.
  • Per gli speakers è previsto un rimborso delle spese di viaggio fino ad n massimo di 250€.

Per la sottomissione degli abstracts, per la registrazione e per avere ulteriori informazioni visita il sito neurophdmeeting.