Seminario “Neuroscienze cliniche e comportamento”

Il prossimo 16 marzo 2016 alle ore 12:00 in U8 aula 8 il prof. Andrea Eugenio Cavanna terrà un seminario dal titolo “Neuroscienze cliniche e comportamento“.

Il prof. Cavanna è Consultant in Behavioural Neurology a Birmingham (UK) e ricopre numerosi incarichi clinici e accademici. Dal prossimo anno accademico sarà membro del Collegio docenti del Dottorato in Neuroscienze.

Il seminario è rivolto ai dottorandi del Dottorato in Neuroscienze, ma è aperto a tutti gli interessati. Scarica e diffondi la locandina dell’evento: Seminario Cavanna 16-03-16.

On March 16th, 2016 at noon in the building U8 – room 8 prof. Andrea Eugenio Cavanna will held a seminar on “Clinical Neuroscience and behaviour“.

Prof. Cavanna is Consultant in Behavioural Neurology in Birmingham (UK) where he holds also other clinical and academic positions. Starting from the next academic year he will be part of the faculty of the PhD Program in Neuroscience.

The seminar has been organized for the PhD students, but it is open to everyone. Please download the announcement: Seminario Cavanna 16-03-16.