International Symposium on Neurobiology

Il 31 gennaio 2017 si terrà il simposio “International Symposium on Neurobiology”, un evento congiunto tra Università degli Studi di Milano-Bicocca e University of Surrey organizzato dal Dottorato di Ricerca in Neuroscienze con la collaborazione di DIMET.

I lavori si terranno a partire dalle 8:45 presso l’Aula Martini nell’edificio U6 in piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 a Milano e si concluderanno con la firma dell’accordo che ufficializzerà la collaborazione tra i due Atenei.

Fino al 10 dicembre è aperta una call for abstracts per comunicazioni orali e poster. Per sottomettere la tua proposta invia un testo (massimo 300 parole, in forma libera) all’indirizzo dottorato.neuroscienze@unimib.it specificando nell’oggetto “abstract Neurobiology”. I lavori inviati entro il termine prescritto saranno valutati dalla commissione scientifica che selezionerà le presentazioni orali.

La locandina dell’evento è disponibile qui: Symposium on Neurobiology

[:]