Epilessia in area critica. Sinergie tra neurologo e rianimatore

Epilessia in area critica.  Sinergie tra neurologo e rianimatore

Nei giorni 15 e 16 novembre 2018 si svolgerà presso l’Auditorium Lucio Parenzan dell’ASST Papa Giovanni XXIII a Bergamo il convegno “Epilessia in area critica. Sinergie tra neurologo e rianimatore”.
L’iniziativa è finalizzata a favorire l’acquisizione di conoscenze aggiornate sulle principali tematiche che necessitano della collaborazione tra le figure professionali di neurologo e di neuro-rianimatore, stimolare il confronto, la discussione e creare ipotesi di lavoro congiunto.

E’ prevista la partecipazione di 250 professionisti di cui:
– n. 50 dipendenti dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo afferenti alle strutture clinico assistenziali dell’azienda.
– n. 200 partecipanti esterni

E’ prevista una quota di iscrizione di € 100,00+ IVA, se dovuta.

L’iscrizione, per dipendenti ed esterni all’azienda, sarà formalizzata al ricevimento della copia del bonifico che deve essere inviata alla Segreteria Organizzativa tramite fax 035/2674926, o via email all’indirizzo amministrazionefrom@asst-pg23.it entro il 26/10/2018.

E’ stato richiesto richiesto l’accreditamento ECM CPD per le seguenti figure professionali: Medico (Neurologia, Neurofisiopatologia, Neuropsichiatria Infantile, Anestesia e Rianimazione), Infermiere, Fisioterapista e Tecnico di neurofisiopatologia. All’evento sono stati preassegnati 3 crediti ECM CPD.

Per i dettagli relativi alle modalità di iscrizione e per il programma scarica il documento: Locandina15-16.11.2018