Seminario DIMET

Il prossimo 16 dicembre alle ore 14 presso l’edificio U18, aula 2 si volgerà il seminario tenuto dalla Prof.ssa Francesca Granucci dal titolo “Essential role of the NFAT signaling pathway in driving the inflammatory process in response to microbial products” .
Il Seminario fa parte del Corso DIMET dal titolo “Experimental models: how to use them in translational and molecular medicine”, per fornire ai dottorandi e ai ricercatori strumenti e conoscenze sulle applicazioni avanzate e l’uso di modelli in vivo nella medicina traslazionale e molecolare. Il corso è indirizzato a tutti i dottorandi DIMET, e aperto anche a tutti gli studenti iscritti ai programmi di Dottorato della Bicocca, ai ricercatori e a chiunque sia interessato. Il corso non necessita iscrizione. Alla fine del seminario gli studenti avranno anche la possibilità di interagire con i relatori in un journal club su pubblicazioni selezionate sul tema del giorno.
Potete scaricare qui sia la locandina del seminario sia il programma del corso.[:]