Summer School di Neuroscienze a Catania

Il prossimo 11-15 luglio a Catania si terrà la Summer School di Neuroscienze (CISSN) organizzata dal dottorato internazionale in Neuroscienze dell’università di Catania.

Questa edizione avrà come tema “CANNABINOID RECEPTORS: THEIR ROLE IN PHYSIOLOGY AND PATHOLOGY”.

La CISSN metterà a disposizione di 40 studenti di dottorato un intenso programma educativo di alto profilo, con l’intervento di docenti internazionali.
La CISSN si terrà in un’antica villa vicino a Noto, la più famosa città barocca della Sicilia, a 30km da Siracusa e a pochi chilometeri dal parco naturale di Vendicari. In questo contesto gli studenti saranno a diretto contatto con i docenti per tutti i cinque giorni del corso.
La quota di iscrizione di 400 € comprende alloggio e pasti; sarà messo a disposizione anche un servizio di transfer con l’aeroporto di Catania. Inoltre, 10 studenti saranno selezionati in base al loro CV e riceveranno un travel grant di 500 €.
L’iscrizione è aperta fino al 15 marzo 2016 o fino all’esaurimento dei posti disponibili. Gli studenti esclusi saranno inseriti in una lista di priorità per la CISSN 2017.
Per registrarsi compilare il form online: https://form.jotform.com/53542457890968.
[:]